Vedi tutte
Isola Verde
01.07.2025 - 19:19
Inutili i soccorsi
ISOLA VERDE - Un ragazzo di 24 anni, di origini nordafricane, è annegato nel pomeriggio di oggi, primo luglio, a Isola Verde. Inutili tutti i soccorsi: i tentativi di rianimarlo, infatti, si sono rivelati vani e il ragazzo ha perso la vita, sotto gli occhi attoniti degli altri bagnanti.
L’allarme è scattato verso le 16.30. Ad allertare la sala operativa della capitaneria di porto di Chioggia è stato il concessionario dello stabilimento Isamar. Un ragazzo, che si trovava su un pedalò assieme ad alcuni amici, è infatti scomparso in mare nelle acque antistanti lo stabilimento.
La guardia costiera ha dunque immediatamente iniziato le ricerche, insieme al personale del servizio di salvataggio. Il ragazzo è stato ritrovato poco dopo, ormai privo di sensi. Portato a riva, è stato sottoposto alle procedure di rianimazione da parte del personale della Croce Verde. Purtroppo, tutto si è rivelato vano. Il medico del 118, intervenuto sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne la morte per annegamento.
La capitaneria di porto di Chioggia procederà agli accertamenti di polizia giudiziaria per ricostruire la dinamica esatta della tragedia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it