Vedi tutte
Veneto
02.07.2025 - 13:02
PORTOGRUARO (VE) – È stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 55 anni, cittadino straniero, fermato dai Carabinieri della Compagnia di Portogruaro nella serata del 24 giugno. L’uomo era già destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Venezia.
Il 55enne, che risultava attivamente ricercato, dovrà scontare una pena residua di 2 anni, 4 mesi e 13 giorni di reclusione per violazione della normativa sugli stupefacenti. Al momento della cattura, i militari lo hanno trovato in possesso di due involucri contenenti circa 14 grammi di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di altri tre involucri con circa 144 grammi dello stesso stupefacente, oltre a vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Tutto è stato posto sotto sequestro.
Oltre all’esecuzione del provvedimento restrittivo, l’uomo è stato arrestato in flagranza poiché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato è stato condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale “Santa Maria Maggiore” di Venezia.
Il procedimento penale è tuttora in corso e, come previsto dalla legge, la responsabilità dell’indagato sarà definitivamente accertata solo con sentenza irrevocabile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it