Cerca

SPORt

I giovani talenti si sfidano

Successo per la tappa nazionale giovanile di beach volley

I giovani talenti si sfidano

SOTTOMARINA - Giovani promesse del beach volley protagoniste a Sottomarina. La tappa nazionale giovanile di beach volley si è conclusa con grande successo presso il Centro Astoria, dove giovani talenti da tutta Italia si sono sfidati in avvincenti partite finali caratterizzate da elevato livello tecnico e spirito agonistico. Il pubblico numeroso e partecipe ha fatto da cornice perfetta a un evento che ha respirato sport e passione.

A celebrare i vincitori erano presenti l’assessore allo sport del Comune Riccardo Griguolo, la consigliera federale Enrica Merlo, oltre ai rappresentanti regionali e territoriali, tutti testimoni dell’intensità delle competizioni. La Fipav Veneto ha ringraziato il presidente Valter Daniele di Real Beach, società padovana ideatrice della manifestazione, e il delegato territoriale Flavio Sambugaro per il prezioso contributo, oltre a Fabrizio e Roberto Boscolo del Centro Astoria per l’ospitalità.

Per l’Under 16 Femminile primo posto per la coppia Mia Carminati – Adele Pasquetto, seconda piazza per Greta Bimbi – Sara Landonio, terzo posto per Gaia Bozza – Matilde Lombardo.

Vincitori nella categoria Under 16 Maschile Alessandro Camilli – Filippo Bezzi, secondo posto per Riccardo Sfriso – Michele Zennaro, terza piazza per Davide Tiozzo Caenazzo – Giovanni Favaro.

Per quanto riguarda l’Under 14 femminile primo posto per Beatrice Filippi – Anna Potrich, seconda piazza per Sofia Griggio – Anita Di Lucca. Per i ragazzi Under 14, invece, trionfano Lorenzo Iaccheri e Fazio Lorenzo davanti a Giorgio Beneventi e Gianluca Guerrini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400