Vedi tutte
CONA
08.07.2025 - 15:17
CONA - Anche per l’anno scolastico 2025/2026, il Comune di Cona è pronto ad attivare il servizio di accoglienza scolastica anticipata (prescuola) presso la scuola primaria “Gabriele D’Annunzio”, con inizio delle attività dalle 7:45, dal lunedì al venerdì, a supporto delle famiglie in cui entrambi i genitori lavorano. Il servizio sarà attivato al raggiungimento di almeno 6 iscrizioni, fino a un massimo di 15 utenti.
Il modulo di domanda, disponibile in allegato al comunicato ufficiale, dovrà essere compilato in ogni sua parte e corredato da attestazioni dei datori di lavoro di entrambi i genitori e copia del documento d’identità del richiedente.
I moduli dovranno essere inviati entro e non oltre il 29 agosto 2025 all’Ufficio Scuola del Comune di Cona, oppure via e-mail all’indirizzo: scuola@comune.cona.ve.it. Sono accettati sia scansioni che foto leggibili e nitide.
Seguirà comunicazione da parte dell’Ufficio Scuola, tramite chiamata o e-mail, per confermare l’attivazione del servizio e l’ammissione degli utenti.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it