Cerca

CAVARZERE

Sicurezza, al via le asfaltature

Annunciati interventi di manutenzione straordinaria su quattro arterie del territorio

Sicurezza, al via le asfaltature

CAVARZERE -  Le strade di Cavarzere diventano più sicure. È questo l’obiettivo degli interventi di asfaltatura che partiranno la prossima settimana su quattro importanti arterie del territorio comunale. Lo annuncia il sindaco Pierfrancesco Munari, sottolineando come gli interventi rientrino nel piano di manutenzione straordinaria promosso dalla Città metropolitana di Venezia. Le strade interessate saranno la strada provinciale 2; la strada provinciale 3; la strada provinciale 4 e la strada provinciale 85. I cantieri saranno attivi in fasce orarie diurne, con possibili rallentamenti o deviazioni temporanee della circolazione.

“Si tratta di opere attese e necessarie – ha dichiarato il sindaco Munari – che garantiranno maggiore sicurezza per chi percorre queste strade ogni giorno. Ringraziamo la Città metropolitana per aver accolto le nostre sollecitazioni e per l’impegno sul territorio”. Le asfaltature, parte di un più ampio programma di riqualificazione della rete viaria provinciale, puntano a migliorare qualità e durabilità del manto stradale, in particolare nei tratti maggiormente usurati dal traffico e dalle intemperie.

Chiediamo ai cittadini un po’ di pazienza per eventuali disagi temporanei – conclude Munari –. Gli interventi sono pensati per essere il meno invasivi possibile, ma è inevitabile che ci siano momenti di rallentamento. Saremo comunque puntuali nel fornire aggiornamenti su avanzamento lavori e modifiche alla viabilità”.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400