Vedi tutte
Veneto
11.07.2025 - 14:10
VENEZIA – Proseguono con intensità i controlli della Polizia di Stato nel centro storico lagunare per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di ieri, gli agenti delle Volanti della Questura di Venezia hanno tratto in arresto un cittadino straniero nel Sestiere di Castello, trovato in possesso di droga suddivisa in dosi pronte per la cessione.
Durante un controllo mirato, gli agenti hanno fermato l’uomo, che al momento dell’identificazione è apparso sospetto. A seguito della perquisizione personale, sono stati rinvenuti 35 involucri contenenti cocaina e 10 involucri di hashish, nascosti indosso all’uomo e già confezionati per lo spaccio.
Il soggetto, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo essere stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arresto è stato convalidato all’esito dell’udienza.
Parallelamente, nei confronti dell’uomo è stato emesso un provvedimento di espulsione, con accompagnamento presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR), dove sarà trattenuto in attesa dell’esecuzione del rimpatrio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it