Vedi tutte
APPUNTAMENTI
11.07.2025 - 14:07
SOTTOMARINA - Un weekend di grandi eventi attende turisti e residenti. A Chioggia è infatti iniziata la storica sagra del pesce che andrà avanti fino a domenica 20 luglio. Sabato sera intrattenimento, musica e spettacolo anche in centro a Sottomarina con ‘Area relax’ che, oggi, animerà, per la prima volta dopo tanti anni, anche piazza Todaro e via San Marco fino all'incrocio con via Piemonte e lungo il tratto del viale alberato che conduci ai Mureazzi.
L’area, pedonalizzata, si trasformerà in un’oasi di intrattenimento e benessere, dove cittadini e turisti potranno vivere momenti di svago, gioco e relax: Mercatini artigianali, giochi di una volta per grandi e piccoli, area gonfiabili, Dj set a cura del Panificio Mazzucco, dimostrazioni artistiche su pannelli decorativi presso “La Casa Perfetta", esibizioni di pole dance con Sara Milan per Aria PoleDance, lezioni gratuite di Biodanza con Sandra Toffanin.
“L’iniziativa è stata pensata per rendere più vivace e accogliente una zona importante della città – spiega l'assessore al turismo del Comune di Chioggia Riccardo Griguolo - Sarà uno spazio dove passare il tempo in compagnia, tra musica, giochi, mercatini e attività per tutte le età. Un modo concreto per valorizzare il territorio, sostenere le attività locali e offrire a residenti e turisti un’estate ancora più bella da vivere". L’evento è promosso da Comune, Ascom Chioggia, Confesercenti, Asa, Lidi di Chioggia, Gebis, Cisa Camping e Ascot ed è realizzato da ChioggiaTv.
```
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it