Cerca

EVENTI

La piazza anima di grandi talenti

Continua con successo la rassegna estiva organizzata dalla Pro Loco

La piazza anima di grandi talenti

CAVARZERE - Prosegue con entusiasmo la rassegna “Talenti in Piazza”, l’iniziativa estiva promossa dalla Pro Loco con il sostegno dell’amministrazione comunale. Dopo l’apertura affidata alla voce intensa di Gloria Rogato, venerdì scorso, ieri sera è andata in scena la seconda serata della rassegna, nonostante un cielo incerto e una brezza tutt’altro che estiva. Protagonisti sul palco di piazza Vittorio Emanuele II gli Sballonin Trio Acustico, un gruppo di giovanissimi musicisti provenienti da Rovigo e Villanova Marchesana, che hanno saputo conquistare il pubblico con una performance fresca, curata e sorprendente.

Ottime le scelte musicali, arrangiamenti originali e una presenza scenica piacevole e spontanea: il trio ha saputo intrattenere e coinvolgere, dimostrando talento e passione. Un’esibizione che ha colpito non solo per la qualità musicale, ma anche per l’approccio dei giovani artisti, apprezzati dal pubblico anche per l’educazione, la simpatia e il rispetto con cui si sono presentati sul palco. Un momento musicale particolare, che ha lasciato il segno in chi ha scelto di esserci, nonostante il tempo incerto e la stagione estiva ancora poco convincente.

La rassegna “Talenti in Piazza” prosegue ora con un calendario ricco di appuntamenti che abbracciano musica, danza e spettacolo, offrendo ogni settimana nuove occasioni per applaudire i talenti locali e condividere momenti di cultura e comunità.

Giovedì 17 spazio alla danza del ventre con Laura Andreotti e le sue ballerine. Domenica 20 sarà il turno degli Amici Miei Singing Group Aps, che saliranno sul palco per raccontarsi attraverso voce, emozione e inclusione. Giovedì 24 luglio riflettori puntati su Gli Artigiani e I Band-iti, mentre venerdì 25 luglio, fuori dal programma ufficiale della rassegna, si terrà una serata danzante con il DJ Luca, Cinzia e i balli di gruppo con Siro e Morena. Gran finale domenica 27 luglio con “A volte ritornano”, un viaggio musicale con protagonisti i musicisti cavarzerani nati negli indimenticabili anni '60 e '70. Nel frattempo, proseguono anche i mercoledì d’estate, altra proposta di animazione che accompagnerà i cittadini fino alla fine del mese.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400