Cerca

CAVARZERE

Ritornano “I Filò di luglio”

Ogni giovedì a San Giuseppe

Ritornano “I Filò di luglio”

CAVARZERE – Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’estate sono tornati “I Filò di luglio”, le tradizionali serate di comunità che animano ogni giovedì sera il centro pastorale parrocchiale di San Giuseppe.

L’appuntamento si rinnova ogni settimana alle 21 con la celebrazione della santa messa, seguita da momenti di convivialità, musica e allegria pensati per tutte le età. Il calendario delle serate promette intrattenimento variegato, mantenendo vivo lo spirito di aggregazione e semplicità che da sempre contraddistingue questa iniziativa.

L’appuntamento del 10 luglio, si è aperto con la celebrazione dell’Eucaristia presieduta dal parroco don Matteo, accompagnato all’altare dal seminarista Daniele Mozzato. Come da tradizione, dopo la celebrazione non è mancato l’intrattenimento. A regalare sorrisi e applausi è stata la scuola di ballo “Siro e Morena”, i cui allievi si sono esibiti in balli di gruppo e di coppia, coinvolgendo il numeroso pubblico presente. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 17, quando la santa messa sarà presieduta da monsignor Adriano Tessarollo. Seguirà una serata all’insegna della musica, con la selezione musicale del DJ Endryu, accompagnata da una fresca dolcezza per i presenti.

Il 24 luglio toccherà invece al gioco musicale “Il Musichiere”, che promette divertimento e partecipazione per grandi e piccoli. Gran finale giovedì 31 luglio, con il concerto di John Ferrarese, seguito da un ricco buffet. A rendere ancora più speciale la chiusura della rassegna, anche l’esibizione del Gruppo Sportivo Danze Cavarzere.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400