Vedi tutte
FINE SETTIMANE
13.07.2025 - 20:29
SOTTOMARINA – Mercatini, musica, giochi di una volta, spettacoli e divertimento: l'“Area Relax” a Sottomarina di sabato sera fa registrare un grande successo e verrà ripetuta ogni sabato fino al 16 agosto, dalle 19 alle 24.
L’esperimento è infatti riuscito con lo spostamento delle attrazioni tra piazza Todaro e la zona dei Murazzi. Una zona molto affascinante, ma spesso anche silenziosa e poco coinvolta dagli eventi estivi. Viale San Marco è stata presa d’assalto da turisti e residenti per la presenza dei mercatini.
Un nuovo spazio pedonale dalle grandi potenzialità: “L’iniziativa è stata pensata per rendere più vivace e accogliente una zona importante della città – spiega l’assessore al Turismo Riccardo Griguolo –. Sarà uno spazio dove passare il tempo in compagnia, tra musica, giochi, mercatini e attività per tutte le età. Un modo concreto per valorizzare il territorio, sostenere le attività locali e offrire a residenti e turisti un’estate ancora più bella da vivere”.
La presenza della sagra del pesce in centro storico a Chioggia non ha impedito la riuscita dell’evento. Un sabato da record di presenze per la località nonostante, al mattino, il meteo non fosse dei migliori. Lunghe code si sono registrate in uscita dalla città fin dopo la mezzanotte. La sagra del pesce continuerà fino a domenica con l’obiettivo di andare ben oltre le 100mila presenze in dieci giorni.
```©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it