Cerca

LUTTO

Fissato l’addio a Emiliano frazione di Sant’Anna nel dolore

Mercoledì alle 15,30 l'ultimo saluto a Sant'Anna di Chioggia

Fissato l’addio a Emiliano frazione di Sant’Anna nel dolore

SANT’ANNA DI CHIOGGIA (Chioggia) - Verranno celebrati mercoledì alle 15.30 nella chiesa della frazione di Sant’Anna di Chioggia i funerali di Emiliano Boscarato, morto venerdì sera sulla statale Romea mentre, attorno alle 22, stava tornando nella sua abitazione di via Cannoni dove viveva con la moglie Marianna e il figlio Francesco.

Alla base dell’incidente mortale l’intenso traffico veicolare nonostante l’ora. Infatti secondo la ricostruzione dell’incidente effettuato dalla polizia locale di Chioggia, il 55enne non avrebbe visto la colonna di veicoli che si era formata per i lavori di asfaltatura in corso sulla strada statale 309 e avrebbe finito la sua corsa contro la parte posteriore di un furgone. Nell’urto, violentissimo, ha riportato gravissime ferite. Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza dell’ospedale di Chioggia, ma Boscarato è morto due ore dopo il ricovero.

Il 55enne lavorava alla Fincantieri di Mestre dove era molto stimato e apprezzato per la bravura nel lavoro.

La notizia della sua morte ha lasciato l’intera frazione sgomenta e nel dolore. Boscarato era una persona riservata, ma sempre disponibile con amici e famigliari.

La famiglia, infatti, è molto conosciuta: i suoi due fratelli sono molto stimati nell’ambiente edile.

L’ennesimo incidente ha aperto ancora una volta il dibattito sulla sicurezza della statale Romea, dove cantieri, code e traffico promiscuo e molto sostenuto lasciano pochi margini di errore ad automobilisti e motociclisti che si trovano a viaggiare su questa strada.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400