Cerca

IL CONCERTO

Sabato la grande lirica in piazza

E' quasi tutto pronto per il tradizionale appuntamento con l'Orchestra sinfonica Serafin che compie 30 anni

Sabato la grande lirica in piazza

CAVARZERE - La città si prepara a un evento molto atteso, la “Grande lirica sotto le stelle”, che è alla sua XIII edizione, sabato prossimo, 19 luglio, alle 21,15 in piazza Vittorio Emanuele II. In occasione del 30esimo anniversario dell'orchestra Sinfonica Tullio Serafin, Cavarzere invita tutti a una serata indimenticabile di musica lirica e sinfonica sotto le stelle.

Sul palco la soprano Chiara Milini, il tenore Matteo Mezzaro, il basso Luca Gallo. Dirige il maestro Renzo Banzato, presenta: Vanessa Banzato.

In programma musiche di: Mozart, Bellini, Verdi, Wagner, Leoncavallo, Bizet, e altri grandi della lirica.

Ingresso su prenotazione. I posti potranno essere riservati presso il foyer del teatro Tullio Serafin da lunedì prossimo con i seguenti orari: lunedì 14 dalle 17:30 alle 19, martedì 15 luglio e venerdì 18 dalle 10 alle 11:30.

Sarà inoltre possibile prenotarsi telefonicamente al numero 335 6139668 nei seguenti orari: lunedì 14 luglio dalle 19 alle 20, martedì 15 luglio e venerdì 18 dalle 11:30 alle 12:30.

In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a domenica 20 luglio con lo stesso programma e nello stesso luogo, in piazza Vittorio Emanuele II. Non sarà consentita la registrazione audio/video se non preventivamente autorizzata dalla direzione artistica.

Un evento realizzato con il patrocinio della Città di Cavarzere Assessorato alla Cultura, in collaborazione con numerose realtà locali.

Una notte magica tra le note dei più grandi maestri della musica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400