Cerca

Cavarzere

Boscochiaro si prepara alla festa

Tre giorni di musica, giochi e sapori dal 19 al 21 luglio

Boscochiaro si prepara alla festa

CAVARZERE - Saranno le frazioni a fare da protagoniste nel prossimo fine settimana all’insegna del divertimento e della convivialità. Da sabato 19 a lunedì 21 luglio, il piazzale della chiesa di Boscochiaro ospiterà la tradizionale festa promossa dal Comitato XXI Maggio, in collaborazione con la parrocchia San Francesco d’Assisi e le sezioni Avis di Cavarzere e Cona.

Tre serate ricche di appuntamenti e attrazioni per tutte le età: stand gastronomici attivi ogni sera, con specialità alla griglia, area bar e piadine, giochi in legno per i più piccoli, luna park, pesca di beneficenza, bancarelle e l’immancabile gioco della stima del peso.

Il programma musicale prende il via sabato 19 luglio con una serata in stile jukebox, animata da Dj Luca C. e Giangi, e con Simone Baldo alla voce. Dalle 19, spazio all’ “aperitivo su due ruote”, un raduno con toro meccanico ed un buffet offerto dal comitato.

Domenica 20 luglio sarà la volta del tributo ai Nomadi a cura della band Alinere. In contemporanea l’esposizione di giochi in legno, mentre lunedì 21 si chiuderà in bellezza con la “Timeless Music” di Bughi e Romina.

Tutte le sere sarà attivo lo stand gastronomico con grigliate, costate, galletti, straecche, filetti di bufala e piatti freddi a base di prosciutto crudo e mozzarella di bufala. Il gran finale sarà lunedì 21 alle 23:30 con l’attesissima estrazione della lotteria e, a seguire, il grande spettacolo di fuochi piromusicali.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400