Cerca

CAVARZERE

L’Academy si presenta in piazza

Mercoledì sera riflettori puntati sulla nuova società calcistica

L’Academy si presenta in piazza

CAVARZERE - Proseguono con grande successo gli appuntamenti estivi di “Ea Vasca del mercoledì sera”, l’iniziativa promossa dalla Pro Loco di Cavarzere che ogni settimana trasforma il centro cittadino in un vivace contenitore di eventi, spettacoli e intrattenimento per tutte le età.

Mercoledì 16 , a partire dalle 21.30, il centro cittadino si prepara a vivere una nuova serata all’insegna dello sport, della cultura pop e del divertimento diffuso. In piazza Vittorio Emanuele II i riflettori saranno puntati sulla presentazione ufficiale della nuova società calcistica “Cavarzere Academy”, che sarà introdotta al pubblico con tutto lo staff tecnico al completo. Ospite d’onore della serata sarà Lorenzo Bedin, responsabile scouting del settore giovanile del Calcio Padova, segno del forte legame tra il territorio e il calcio di alto livello.

Non mancheranno i consueti spazi ludici dedicati alle famiglie e ai più piccoli, con il ritorno dei giochi elettronici retrò a cura di Mame Dimension, il trenino elettrico e il piccolo Luna Park che coloreranno le vie del centro storico.

In via dei Martiri, grande festa per il primo anniversario di attività del negozio Dr. Vintage, che celebrerà la ricorrenza con la partecipazione straordinaria di Stefano Tamiazzo, fumettista e illustratore di fama internazionale, pronto a incontrare fan e curiosi.

L’atmosfera si scalderà ulteriormente lungo Corso Italia, dove è previsto il coinvolgente Walk In Party, mentre in Piazza della Repubblica i microfoni saranno aperti per tutti con una nuova serata di karaoke.

Infine, in via Umberto I, l’Osteria in Cae animerà la strada con musica live, regalando al pubblico un’occasione per godersi l’estate cavarzerana tra buona musica e convivialità.

Durante tutta la serata sarà inoltre attivo uno spazio fotografico del fotoclub per realizzare scatti artistici. Una serata ricca di contenuti e appuntamenti per vivere Cavarzere sotto le stelle, tra sport, cultura, musica e sorrisi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400