Cerca

VENETO

Droga in discoteca: due giovani denunciati

Sono stati allontanati con Foglio di Via

Droga in discoteca: due giovani denunciati

JESOLO – Continuano i controlli straordinari delle forze dell’ordine contro la cosiddetta “mala movida” lungo il litorale veneziano. Nella notte di domenica 13 luglio, durante un servizio mirato nei pressi di una nota discoteca di Jesolo, la Polizia di Stato ha individuato due giovani in possesso di sostanze stupefacenti e denaro contante non giustificato, procedendo alla denuncia dei soggetti per detenzione ai fini di spaccio.

L’intervento è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Jesolo, che hanno sottoposto a controllo i due avventori trovandoli in possesso di 18 involucri contenenti cocaina, MDMA e 20 provette con diversi tipi di oppiacei. A questi si aggiungeva una cospicua somma di denaro in contanti, per la quale i due non hanno saputo fornire spiegazioni plausibili.

Oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria, il Questore di Venezia ha disposto nei loro confronti il provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio per tre anni: una misura di prevenzione che mira ad allontanare soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica dal territorio comunale.

La Polizia sottolinea che il procedimento penale è ancora in corso e la responsabilità degli indagati dovrà essere accertata con sentenza definitiva. L’attività rientra in un più ampio piano di controlli estivi volti a contrastare i fenomeni criminali legati alla movida notturna.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400