Cerca

VENETO

Spaccio di droga: arrestato straniero con 177 dosi

La polizia intensifica controlli antispaccio nel Sestiere di Dorsoduro, sequestrata hashish e cocaina

Spaccio di droga: arrestato straniero con 177 dosi

VENEZIA - Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: questo il reato contestato a un cittadino straniero arrestato nella notte del 16 luglio a Venezia. L’arresto è avvenuto nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto ai fenomeni di criminalità diffusa e spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico lagunare, iniziativa che la Polizia di Stato di Venezia ha avviato già nelle scorse settimane per prevenire e reprimere questi fenomeni criminosi.

Nel corso di un mirato servizio di controllo nel Sestiere di Dorsoduro, gli agenti delle Volanti lagunari della Questura hanno individuato e fermato l’uomo, trovato in possesso di ben 177 involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo hashish e di una modica quantità di cocaina. Il soggetto, di nazionalità straniera, è stato pertanto arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Quest’ultima ha successivamente convalidato l’arresto. Il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400