Vedi tutte
MISS ITALIA
20.07.2025 - 14:19
CAVARZERE - Villa Momi’s di Cavarzere ha ospitato una serata all’insegna della bellezza e dell’eleganza, che ha visto trionfare Benedetta Kovacevich, diciottenne di Thiene, studentessa di lingue e modella. Al ristorante, punto di riferimento per eventi nel territorio veneziano, Benedetta ha conquistato il titolo regionale di “Miss Framesi Veneto”, guadagnandosi così un posto alle prefinali nazionali dell’ottantaseiesima edizione di Miss Italia, che si terranno nei primi giorni di settembre al “De Angelis Villaggio Vacanze” di Numana, in provincia di Ancona.
L’evento ha visto la partecipazione di ventinove concorrenti, tutte candidate al prestigioso titolo, radunate grazie all’organizzazione curata da Luca e Massimiliano Poletto, titolari della struttura, e condotto da Michele Cupitò sotto la regia di Paola Rizzotti dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista di Miss Italia per il Veneto.
La giuria, attenta e qualificata, ha visto la presenza di figure di rilievo come Mirko Mattei, responsabile team leader della rete vendita Framesi, ed Erica Carminati, coordinatrice e referente dell’Italian Style Community Framesi nonché coordinatrice nazionale del progetto Framesi per Miss Italia. Particolare cura è stata riservata alle acconciature delle concorrenti, affidate ai parrucchieri “Framesi” provenienti dai saloni “Effe” di Quinto di Treviso e “Sorato Parrucchieri” di Spinea, che hanno valorizzato con professionalità il look delle aspiranti miss.
Oltre ai prodotti “Framesi”, la vincitrice ha ricevuto come premio un prezioso gioiello “Miluna” offerto dalla gioielleria Garbin di Adria. Con la finale regionale prevista per sabato 30 agosto a Solesino, in provincia di Padova, dove verrà eletta “Miss Veneto”, il calendario delle selezioni continua a scandire l’attesa e l’entusiasmo. Il prossimo appuntamento sarà domenica 27 luglio in Piazza Municipio a Falcade, in provincia di Belluno, per l’elezione di “Miss Miluna Veneto”.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto” oppure visitare il sito ufficiale www.missitalia.it.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it