Vedi tutte
CAVARZERE
21.07.2025 - 01:53
CAVARZERE – Una tradizione che ogni estate riunisce la comunità sotto il cielo d’estate. Torna anche quest’anno l’attesa "Camminata sotto le stelle", organizzata dal Patronato San Pio X di Cavarzere: una piacevole escursione a piedi di circa 5 km lungo l’argine dell’Adige, in programma per domani, martedì 22 luglio.
L’iniziativa, ormai diventata un appuntamento fisso e "mitico", è aperta a tutti e nasce con l’intento di condividere una serata all’insegna del movimento, della socialità e della bellezza del paesaggio fluviale al calar del sole. Il ritrovo è previsto alle 20.15 presso il patronato, mentre la partenza è fissata per le 20.45.
L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni: una passeggiata lenta, chiacchiere in compagnia, aria fresca e l’argine come cornice naturale. E al ritorno, come da tradizione, anguria fresca per tutti i partecipanti.
Per garantire la sicurezza e l’organizzazione, ogni partecipante dovrà essere munito di pila o torcia elettrica. Durante la manifestazione sarà inoltre disponibile un pulmino per il servizio di assistenza lungo il percorso.
In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a giovedì 7 agosto, mantenendo lo stesso orario e programma.
Un’occasione per riscoprire il piacere delle piccole cose, della condivisione e del movimento all’aperto, sotto un cielo stellato e in buona compagnia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it