Vedi tutte
CAVARZERE
22.07.2025 - 13:34
Angela Longo e Chiara Cavallari
CAVARZERE - L’esame di maturità 2025 si è concluso con un doppio 100 per l’istituto “Marconi” di Cavarzere. A ottenere il massimo dei voti sono state Chiara Cavallari (5ªD – Biotecnologie sanitarie) e Angela Longo (5ªA Mat), due studentesse che hanno saputo distinguersi per costanza, determinazione e ottimi risultati lungo tutto il percorso scolastico.
“Sono molto contenta del risultato conseguito, a coronamento di cinque anni di duro impegno e numerosi sacrifici” ha commentato Chiara, che guarda già avanti con determinazione: il prossimo passo sarà la facoltà di Medicina e Chirurgia all’università di Verona, dove proseguirà la sua formazione accademica.
Angela, diplomata nel settore meccanica, meccatronica ed energia, ha invece dichiarato di voler prendersi una breve pausa per poi proseguire gli studi nel campo dell’arredo design, con l’obiettivo di coniugare la nuova formazione con le competenze tecniche acquisite negli anni al Marconi. Un progetto ambizioso, ma perfettamente in linea con il suo profilo determinato e creativo.
A entrambe, insieme ai neodiplomati di tutte le classi dell’istituto, sono giunte le congratulazioni della dirigente scolastica, Daniela Boscolo, a nome dell’intero corpo docente e del personale scolastico, che hanno voluto sottolineare l’orgoglio per i traguardi raggiunti e il valore del percorso formativo svolto.
```
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it