Vedi tutte
EVENTI
23.07.2025 - 13:47
Emozioni sotto le stelle con lo spettacolo pirotecnico. Presenti rappresentanti delle istituzioni locali
CAVARZERE - Si è chiusa con un bilancio più che positivo la tre giorni di festa di Boscochiaro, che ha regalato alla comunità tanto divertimento e momenti di buonumore. Tantissime le persone che hanno affollato gli stand per assaporare la cucina preparata dai giovani del paese, mentre la musica di Bughi & Romina ha fatto da colonna sonora a un'atmosfera di grande convivialità.
Tra i mercatini e il gioco che ha coinvolto i presenti nell'indovinare il peso di un prosciutto, l'evento ha saputo intrattenere un pubblico variegato. Non sono mancati i rappresentanti delle istituzioni locali, con il sindaco Pierfrancesco Munari accompagnato da amici, la presidente del Consiglio comunale Roberta Fava, l'assessore allo sport Mattia Bernello, la consigliera Mariastella Frizzarin e altri esponenti. La qualità della carne offerta dal macellaio Nicola Fontolan ha soddisfatto i palati più esigenti, contribuendo al successo della serata.
L'apice è arrivato con lo spettacolo pirotecnico, che ha illuminato il cielo sopra Boscochiaro, regalando emozioni e gioia a tutti i presenti. Le forze dell'ordine, tra cui carabinieri, polizia locale e protezione civile di Cavarzere e Cona, hanno garantito la sicurezza con un servizio attento e professionale. “Grazie di cuore a tutti i volontari, sponsor, collaboratori e, soprattutto, a voi che avete partecipato con entusiasmo rendendo ogni serata speciale - le parole del primo cittadino Pierfrancesco Munari -. È stata una settimana di musica, sorrisi, buon cibo e tanta voglia di stare insieme. Boscochiaro ha dimostrato ancora una volta quanto sappia essere viva e unita. Ci vediamo il prossimo anno, ancora più carichi!”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it