Cerca

CURIOSITA'

Piazza Vigo diventa set di uno shooting

La città sotto i riflettori internazionali

Piazza Vigo diventa set di uno shooting

CHIOGGIA - Chioggia palcoscenico dello sport pubblicitario del marchio di moda spagnolo “Southern Cotton”, anche il governatore Luca Zaia elogia la città. Il presidente del Veneto, nella giornata di mercoledì, ha scritto un post per celebrare l'ennesimo ciak che ha coinvolto uno degli angoli più belli del centro storico.

“Sono iniziate all'alba, le riprese per lo spot pubblicitario che vede protagonista a Chioggia il marchio di moda spagnolo “Southern Cotton”, parte del gruppo El Corte Inglés - ha scritto sul proprio profilo Facebook - Lo shooting è realizzato nel contesto di piazza Vigo. Un’ulteriore testimonianza del crescente interesse che la città lagunare continua a suscitare a livello globale, grazie al suo fascino e alla ricchezza del suo patrimonio naturale e culturale. Un’attenzione internazionale accesa nel gennaio 2022, quando Chioggia è stata inserita dal New York Times tra le 52 destinazioni da visitare nell’anno. Da allora, numerose sono state le produzioni che hanno scelto Chioggia come set d’eccezione tra cui la nota serie Netflix “Odio il Natale”, con Pilar Fogliati".

Molti i turisti e i residenti che, ieri, hanno curiosato attorno a piazzetta Vigo per assistere alle riprese che sono andate avanti fino a sera.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400