Vedi tutte
VENETO
24.07.2025 - 12:55
VENEZIA -Anche per chi parte da Venezia, andare in vacanza può diventare ancora più comodo: con Poste Delivery Web, spedire valigie e pacchi in tutta Italia (e anche all’estero) è semplice e veloce, direttamente da casa o tramite l’app di Poste Italiane.
Basta collegarsi al sito poste.it o aprire l’app, inserire i dati della spedizione (peso, dimensioni, indirizzi) e confermare. A tutto il resto pensa il corriere, che può ritirare il pacco a domicilio. In alternativa, si può consegnare la spedizione in uno degli oltre 180 uffici postali o Punto Poste della provincia (tabaccherie, bar, cartolerie, edicole e altri esercizi convenzionati).
Il servizio è pensato sia per chi vuole partire più leggero, sia per chi ha bisogno di spedire a casa gli acquisti fatti in vacanza. Si possono spedire pacchi fino a 30 kg, in pochi clic.
Per preparare al meglio la spedizione, è disponibile online la Guida al Confezionamento.
Per pagare è attivo anche il Borsellino Spedizioni, una funzionalità gratuita che permette di ricaricare credito e usarlo per acquistare le spedizioni, con bonus fino al 15% su ogni ricarica (escluse le spedizioni internazionali standard).
E naturalmente, è possibile tracciare la spedizione in ogni momento dal sito, dall’app o ricevendo aggiornamenti via e-mail o SMS.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it