Vedi tutte
Veneto
24.07.2025 - 16:36
VENEZIA - Giovedì da incubo per una madre e sua figlia, coinvolte in un drammatico incidente sull'autostrada A57, all'altezza del casello di Mira-Oriago, in direzione Venezia. Erano le 12 quando il loro veicolo si è ribaltato su un fianco, intrappolandole all'interno e richiedendo l'intervento immediato dei vigili del fuoco.
Le squadre dei vigili del fuoco, giunte sul posto con due autopompe, hanno lavorato con prontezza e precisione per liberare le due donne dall'abitacolo. Un'operazione delicata, resa ancora più complessa dalla posizione del veicolo, ma portata a termine con successo grazie alla professionalità e all'esperienza dei soccorritori. Nel frattempo, il personale sanitario del Suem 118 ha prestato le prime cure alle ferite, garantendo loro il supporto necessario fino al trasporto in ospedale.
L'incidente ha inevitabilmente causato disagi alla circolazione, con l'autostrada parzialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Tuttavia, grazie alla tempestività e all'efficienza degli interventi, la situazione è tornata alla normalità poco dopo le 13, con la riapertura del tratto stradale e la rimozione dei veicoli coinvolti. Nonostante i rallentamenti, la gestione della viabilità ha evitato ulteriori complicazioni.
Fortunatamente, il conducente dell'altro veicolo coinvolto nell'incidente non ha riportato ferite, mentre madre e figlia, pur ferite, sono state trasportate al pronto soccorso per le cure necessarie.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it