Vedi tutte
Veneto
25.07.2025 - 12:15
CAORLE – È stato arrestato in flagranza di reato un 35enne straniero, accusato di danneggiamento, rifiuto di indicare le proprie generalità e minaccia, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto nella mattinata di sabato 13 luglio.
L’allarme è partito da un privato cittadino che ha contattato la Centrale Operativa dei Carabinieri di Caorle segnalando la presenza di un uomo intento a colpire con calci e pugni alcune auto parcheggiate. Sul posto sono intervenuti immediatamente i militari dell’Arma, che hanno rintracciato e bloccato il soggetto.
Alla richiesta di fornire le proprie generalità, l’uomo si è rifiutato, mantenendo un atteggiamento aggressivo anche nei confronti degli operatori. Secondo quanto riferito dai Carabinieri, avrebbe minacciato e aggredito fisicamente i militari intervenuti.
Al termine delle procedure di rito e dopo l’udienza di convalida, all’uomo sono state imposte due misure cautelari: l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e l’obbligo di dimora nel Comune di Portogruaro.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it