Vedi tutte
Veneto
25.07.2025 - 17:13
JESOLO – Ha investito tre ragazzi a piedi, facendoli finire nel fossato, e si è dato alla fuga senza prestare soccorso. È successo qualche giorno fa in via Roma Destra al Lido di Jesolo, dove solo per un caso non si è consumata una tragedia. Decisivo l’intervento della polizia del commissariato locale, che è riuscita a identificare e denunciare il conducente.
Secondo quanto ricostruito, un’auto di grossa cilindrata avrebbe urtato un albero a lato strada, finendo poi per travolgere tre dei quattro giovani che camminavano lungo il margine. Dopo l’impatto, l’automobilista avrebbe proseguito la marcia senza fermarsi, abbandonando i feriti sul posto.
Subito è scattato l’intervento della polizia, allertata da una segnalazione. Grazie a una rapida attività investigativa, gli agenti sono riusciti a risalire all’auto pirata. Fondamentali per le indagini sono state le immagini di videosorveglianza di un vicino distributore di carburante e i frammenti di carrozzeria rimasti sull’asfalto. Sebbene la targa non fosse leggibile, le forze dell’ordine hanno incrociato i dati sui veicoli transitati nella zona all’ora dell’incidente, arrivando a identificare un’auto con danni compatibili.
Rintracciato il proprietario, l’uomo ha ammesso le proprie responsabilità. È stato denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso e lesioni personali. I tre ragazzi investiti sono stati soccorsi e medicati.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it