Vedi tutte
DAL COMUNE
25.07.2025 - 14:21
CHIOGGIA – Permessi di accesso alla Ztl: sono quattromila quelli in scadenza nel mese di settembre. Il Comune invita i cittadini a rinnovarlo per il 2026. Un’attività di cui si occupa la società comunale Sst che ha predisposto una procedura online che permetterà di ottenere facilmente il rinnovo senza complicazioni e code. Prima della data di scadenza, ai titolari dei permessi verrà inviata un’email che, oltre a riepilogare le targhe dei veicoli autorizzati ad accedere, conterrà un link da utilizzare per procedere con il rinnovo online.
Cliccando sul link si entrerà nella apposita sezione del portale Ztl del Comune dove saranno riepilogati i dati della richiesta, verificati i quali si potrà quindi concludere la procedura online col pagamento del previsto costo pratica pari a 15 euro a veicolo, attraverso utilizzo della carta di credito. A pagamento completato, l’utente riceverà una seconda email che conterrà il permesso rinnovato con le nuove date di validità e la ricevuta di pagamento eseguito.
Il rinnovo del permesso online deve essere fatto prima della data di scadenza. Il rinnovo anticipato non riduce la data di scadenza, che manterrà la continuità con quella già in essere e viene mantenuta la stessa durata. Per maggiori informazioni è sempre possibile consultare il portale Ztl del Comune di Chioggia alla sezione 'storico' all’indirizzo https://portaleztl.comune.chio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it