Vedi tutte
Veneto
26.07.2025 - 14:49
CAORLE - I Carabinieri della Stazione di Caorle hanno tratto in arresto un uomo di 50 anni, di nazionalità straniera, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata nella serata di ieri durante un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere reati.
L’uomo è stato fermato mentre si trovava alla guida della propria autovettura; durante il controllo di polizia i militari hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo circa 9,5 grammi di hashish. Le verifiche sono poi proseguite con una perquisizione nella camera d’albergo occupata dall’indagato, dove sono stati trovati ulteriori 79,2 grammi di hashish e 42 grammi di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Il sequestro del materiale ha consentito ai Carabinieri di consolidare l’accusa di detenzione di droga con l’intento di spaccio. Al termine delle procedure di rito, l’uomo è stato portato davanti al giudice per l’udienza di convalida, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Il procedimento penale è tuttora in corso e la responsabilità dell’indagato sarà valutata definitivamente solo al termine del processo con una sentenza irrevocabile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it