Cerca

IL DRAMMA

Tragedia a Conche di Codevigo: motociclista chioggiotto perde la vita in un drammatico incidente

La vittima, un uomo di 62 anni, travolto da due auto

elisoccorso[1].JPG

CONCHE DI CODEVIGO (Pd)  - Tragedia a Conche di Codevigo, in provincia di Padova. Intorno alle 11.30 del 26 luglio 2025, un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un motociclista di 62 anni, residente a Chioggia. L'uomo, alla guida di uno scooter Sym da 125 cc, stava percorrendo via Argine Sinistro Brenta in direzione Venezia quando è stato coinvolto in una drammatica doppia collisione.


Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, il motociclista sarebbe stato investito da una prima auto all'altezza dell'incrocio con via Montalbano. Purtroppo, il destino ha voluto che, subito dopo, una seconda vettura lo travolgesse nuovamente, rendendo vano ogni tentativo di soccorso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del Suem 118, giunti anche con l'elisoccorso. Nonostante la rapidità e l'efficienza dell'intervento, per il motociclista non c'è stato nulla da fare: il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

I rilievi di legge sono stati affidati alla Polizia Stradale di Padova, che sta lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità con il traffico bloccato su entrambe le corsie per diverse ore


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400