Vedi tutte
Chioggia
28.07.2025 - 01:34
CHIOGGIA - Serata di consiglio comunale in municipio, a partire dalle 19.30 in sala maggiore. Come sempre la prima ora sarà dedicata alla discussione di interpellanze e interrogazioni dei consiglieri comunali. Successivamente si andrà a votare e discutere un debito di bilancio dovuto a una sentenza del Giudice di Pace del 2022.
All’ordine del giorno anche la discussione sull’area Ex Cichito che potrebbe essere ceduta al supermercato Famila che, in cambio, potrebbe realizzare un parcheggio e altre opere utili da un punto di vista pubblico.
Chiuderà il consiglio comunale la discussione della mozione presentata dai consiglieri del Pd, Barbara Penzo e Jonatan Montanariello, del Movimento 5 Stelle Daniele Stecco e di Obbiettivo Chioggia Alessandra Penzo e che invita ad aderire all’appello enti territoriali per la Palestina e a sostenere la richiesta di cessate il fuoco e rispetto dei diritti umani e del diritto internazionale.
Prima del consiglio comunale, invece, si svolgerà la cerimonia di consegna dell’attestato di cittadinanza Benemerita al concittadino Sandro Nordio (votata con delibera di Consiglio n. 52 del 19/05/2025), ideatore e fondatore del Palio de La Marciliana e di due encomi ai signori Andrea Doria e Matteo Costa, i pescatori che il 27 marzo scorso hanno salvato i due passeggeri dell'auto precipitata nel canale della Fossetta.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it