Vedi tutte
Veneto
30.07.2025 - 16:22
LIDO DI JESOLO – Una giornata di mare si è trasformata in un incubo per una famiglia in vacanza, quando la loro bambina di sette anni è improvvisamente scomparsa dalla loro vista. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi nei pressi di piazza Marconi, affollata di bagnanti e turisti.
Bastano pochi istanti di distrazione e la piccola sparisce tra la folla. I genitori, presi dal panico, si rivolgono subito alla Polizia di Stato, facendo scattare l’allarme. La macchina dei soccorsi si attiva in pochi minuti.
Gli agenti raccolgono tutte le informazioni utili e iniziano una ricerca serrata, supportati da pattuglie a piedi, volontari e mezzi di servizio per perlustrare sia l’arenile che le strade limitrofe, compresa l'affollatissima via Bafile.
Dopo un’ora di ricerche, la svolta: la bambina viene individuata rannicchiata tra alcuni ombrelloni, spaventata e infreddolita. Uno degli agenti la chiama per nome. Lei riconosce la voce, si alza e corre incontro ai poliziotti.
Il ricongiungimento con i genitori, ancora scossi, è un momento carico di emozione. La bambina sta bene e non ha riportato alcun danno, se non un grande spavento.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it