Cerca

CAVARZERE

La notte bianca accende l’estate

Due giorni di musica e spettacoli

La notte bianca accende l’estate

Cavarzere - Sarà un fine settimana da non perdere quello di venerdì 1 e sabato 2 agosto a Cavarzere, dove torna la “Notte bianca”, tra eventi musicali, street food, spettacoli sportivi e tanto intrattenimento per famiglie, giovani e appassionati di motori.

Venerdì 1 agosto, il cuore pulsante della festa sarà il centro cittadino, che ospiterà concerti, dj set e spettacoli live. Sul palco saliranno le Donatella, duo musicale amatissimo dal pubblico, e l’esplosivo show di Papi Chulo, seguiti dai ritmi coinvolgenti del samba di Marianela.

Sabato 2 agosto, dalle 20 alle 22, si prosegue il palco accoglierà anche la musica live dei Riff Raff. A seguire ospite d’onore sarà Dj Thorn, che farà ballare tutta la piazza.

Non mancheranno poi i motori: per entrambe le giornate è in programma un autoraduno in via Pescheria, affiancato dall’esposizione moto e Vespa Club in Corso Italia.

Il programma sportivo prevede anche una spettacolare esibizione di kickboxing K1 in via dei Martiri, a cura dei team Petrosyan, Barchi e CrossGym Cavarzere.

Ampio spazio anche per bambini e famiglie, con giostre e giochi distribuiti tra piazza della Repubblica e le vie del centro. In via Roma sarà protagonista il cibo di strada, con proposte culinarie per tutti i gusti, mentre i mercatini e gli hobbisti coloreranno le vie dello shopping.

Due giorni di festa, musica, sport e condivisione per vivere Cavarzere in una veste estiva e vivace, con il centro trasformato in un grande palco a cielo aperto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400