Cerca

cavarzere

Notte bianca, si fa il bis!

Questa sera ancora festa

Notte bianca, si fa il bis!

CAVARZERE -Weekend di grande festa a Cavarzere con l’attesissimo evento della “Notte bianca 2025”, tra musica, spettacoli, motori, street food e tanto intrattenimento per tutte le età. Dopo il vivace avvio di ieri, gli appuntamenti continuano anche per la serata di oggi, con un programma ricco e variegato.

Venerdì 1 agosto, il centro cittadino si è acceso con concerti, dj set e spettacoli live. Il duo le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), le sorelle più esplosive dello showbiz italiano che con la loro energia travolgente, hanno fatto cantare e ballare il pubblico, seguite dall'altrettanto travolgente show di Papi Chulo e dalle coinvolgenti sonorità samba di Marianela. Un avvio scoppiettante che ha attirato centinaia di persone nel cuore della città.

Questa sera la festa riparte dalle 20 alle 22 con la musica - rock - live dei Riff Raff, band tributo agli Ac/Dc per poi lasciare spazio all’ospite d’onore della serata: Dj Thorn, pronto a far ballare la piazza con il suo ritmo travolgente.

Per gli amanti dei motori, prosegue anche stasera l’autoraduno in via Pescheria, accompagnato dall’esposizione di moto e Vespa Club in Corso Italia, presenti anche oggi. In via dei Martiri spazio, invece, allo sport con spettacolari esibizioni di kickboxing K1, curate dai team Petrosyan, Barchi e CrossGym Cavarzere.

Non mancano anche le proposte per famiglie e bambini, con giostre e giochi sparsi tra piazza della Repubblica e le vie del centro. Spazio anche al buon cibo con Via Roma che si trasforma nel regno dello street food, con gusti per ogni palato, mentre mercatini e hobbisti animano le vie dello shopping con colori, idee e creatività.

Due serate ricche di eventi per vivere Cavarzere in una veste estiva e frizzante, tra musica, divertimento e voglia di stare insieme.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400