Vedi tutte
SICUREZZA
05.08.2025 - 12:36
CHIOGGIA – Si aggirava in piena “Zona Rossa” a Sottomarina con un coltello a serramanico nascosto addosso. Alla vista della pattuglia, ha cercato di cambiare strada per evitare il controllo, ma il tentativo è risultato vano. È finita con una denuncia e un Foglio di Via Obbligatorio per due anni dal Comune di Chioggia la giornata di un cittadino straniero fermato dagli agenti del Commissariato locale nell’ambito dei servizi di vigilanza rafforzata predisposti nell’area centrale della località balneare veneziana.
Il comportamento sospetto dell’uomo, che ha cercato di sottrarsi al controllo deviando improvvisamente il percorso, ha immediatamente insospettito i poliziotti. Una volta fermato, gli agenti hanno accertato che nascondeva un coltello a serramanico, che avrebbe cercato maldestramente di occultare alla loro vista.
Alla luce di quanto accertato, e considerati i numerosi precedenti di polizia a suo carico, l’uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, oltre che per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
A seguito della segnalazione del Commissariato, il Questore di Venezia ha ritenuto sussistenti i presupposti per l’adozione di una misura preventiva, firmando un provvedimento di allontanamento con divieto di ritorno nel territorio comunale per i prossimi due anni.
```
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it