Vedi tutte
TURISMO
05.08.2025 - 14:41
CHIOGGIA - Il Comitato "Insieme si può" elogia la spiaggia di Sottomarina: “Da quest'anno altri stabilimenti sono attrezzati con passerelle arrotolabili removibili per permettere l'accesso al bagnasciuga, nonché al mare, in maniera molto più agile per tutte le persone fragili del territorio e non". Già l'anno scorso ci fu il grande impegno di Gebis spiagge, con le prime installazioni di queste passerelle negli stabilimenti del Centro Astoria, Bagni Lungomare e Sabbia e Sale (di Isola Verde). Ora anche Ascot ha portato il proprio impegno attrezzando alcuni suoi associati di questo importantissimo ausilio utile a tutti, negli stabilimenti Bagni Internazionale, Bagni Cucina Da Gigetto e Stella Maris Beach Club.
“Questo - sottolinea il presidente del Comitato Alessia Pugiotto - è segno della profonda sensibilità verso le persone più fragili da parte degli operatori balneari. Con i loro rispettivi presidenti di associazioni di categoria si è ormai instaurato un rapporto di aiuto e scambio reciproco per portare ad una sempre maggiore inclusione la spiaggia. A loro vanno i nostri ringraziamenti per credere ed aiutare la nostra mission, ovvero una sempre maggiore inclusione".
Il Comitato, con una lunga lettera, ha ringraziato Gebis, Ascot, Cisa Camping, Capitaneria di porto di Chioggia, amministrazione pubblica, Ulss3 serenissima e tutti gli stabilimenti balneari che hanno accolto e fortemente sostenuto questa necessità: Centro Astoria, Bagni Lungomare, Sabbia e Sale, Bagni Internazionale, Bagni Cucina da Gigetto, Stella Maris Beach Club.
```
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it