Vedi tutte
Veneto
06.08.2025 - 13:41
VENEZIA LIDO – Si aggirava con fare sospetto nel centro cittadino del Lido quando, nella notte del 3 agosto, è incappato nei controlli dei Carabinieri. Un 33enne di nazionalità tunisina è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, al termine di un'operazione condotta dalla Stazione dell’Arma del Lido.
I militari, impegnati in un servizio mirato contro lo spaccio di droga, hanno fermato l’uomo per un controllo. Il suo atteggiamento particolarmente nervoso ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di procedere con una perquisizione personale. Addosso gli sono state trovate dosi di cocaina e hashish già pronte per la vendita, oltre a 350 euro in contanti.
Il controllo è poi proseguito nei due alloggi riconducibili al 33enne. All’interno, i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriore sostanza stupefacente e 1.365 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Nel corso dell’operazione è stata inoltre segnalata una giovane assuntrice alla Prefettura, poiché trovata in possesso di modiche quantità di hashish e cocaina per uso personale.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it