Cerca

CRONACA

Incidente sull’Arzerone: il conducente era ubriaco

La dinamica sotto esame e spunta un testimone oculare chiave per le indagini

Incidente sull’Arzerone: il conducente era ubriaco

VALLI DI CHIOGGIA –È risultato positivo all’alcol test il guidatore dell’auto che, sbandando, nella sera di domenica 3 agosto ha causato un grave incidente sull’Arzerone che ha coinvolto ben tre auto e portato al ferimento di cinque persone.

La polizia locale di Chioggia sta ancora chiarendo con esattezza la dinamica del sinistro, avvenuto intorno alle 21:40 e particolarmente complesso. Una vettura, infatti, è uscita di strada e finita in una scarpata, mentre in un'altra si trova una passeggera (che ora versa in condizioni particolarmente gravi) per la quale è stato necessario il trasferimento in elicottero all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, uno dei veicoli coinvolti, procedendo lungo la SP9 in direzione ovest-est, avrebbe sbandato invadendo parzialmente la corsia opposta, impattando prima contro un altro veicolo e successivamente contro una terza vettura che sopraggiungeva in senso contrario.

Quest'ultima, a seguito dell'urto, è uscita di carreggiata terminando la corsa in una scarpata dopo aver carambolato più volte. Il veicolo che ha causato l’incidente, si è arrestato sul ciglio della strada dopo essersi girato su sé stesso.

4 feriti hanno riportato traumi guaribili tra i 10 e i 25 giorni. È invece notizia di ieri il miglioramento delle condizioni della paziente più critica, comunque ancora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Gli agenti sono anche riusciti a trovare un testimone oculare che ha assistito all’incidente e fornito dettagli preziosi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400