Vedi tutte
Veneto
09.08.2025 - 11:40
VENEZIA - FS Treni Turistici Italiani (Gruppo FS Italiane) amplia la propria offerta di treni Espressi con un collegamento diretto tra Roma e Monaco di Baviera in occasione dell’edizione 2025 dell’Oktoberfest.
L’Espresso Monaco partirà da Roma Termini venerdì 26 settembre e venerdì 3 ottobre alle ore 19:57, con arrivo la mattina successiva a Monaco di Baviera. Il rientro è previsto domenica 28 settembre e domenica 5 ottobre, con partenza alle ore 15:30.
Il treno effettuerà fermate intermedie a Verona, Trento, Bolzano, Bressanone, Fortezza, Vipiteno, Colle Isarco, Brennero, Innsbruck e Garmisch-Partenkirchen, per poi giungere nel cuore di Monaco.
A bordo saranno disponibili vagoni letto (uso singolo o doppio), cuccette da 4 o 6 posti prenotabili anche in uso esclusivo, carrozza ristorante e intrattenimento dedicato. Durante il viaggio i passeggeri potranno degustare birre artigianali e vivere un’anteprima delle atmosfere dell’Oktoberfest.
I biglietti, in vendita a partire da 99 euro, sono prenotabili sulla piattaforma Railbook. È attiva una promozione early bird per chi acquista entro il 7 settembre.
Tutte le informazioni sui livelli di servizio sono disponibili su www.fstrenituristici.it.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it