Vedi tutte
Veneto
09.08.2025 - 17:34
Polizia a Venezia
VENEZIA – Le volanti lagunari del 113 sono tornate a battere l’area di piazzale Roma, passando per i Tre Ponti, dove solo pochi giorni fa era stato arrestato – per la seconda volta in un mese – un marocchino con della cocaina. Questa volta l’attenzione degli agenti è stata catturata da un uomo che, dopo essersi guardato intorno con circospezione, si è chinato su una siepe iniziando a rovistare tra i rami.
Dalla postazione di osservazione, i poliziotti hanno visto l’uomo recuperare due involucri, simili a panetti, e incamminarsi verso altri due giovani, probabilmente suoi connazionali, seduti poco distante. Ma mentre i tre parlavano, uno di loro ha notato l’arrivo delle divise: si è alzato di scatto e ha iniziato a correre. Gli agenti gli hanno lasciato qualche metro di vantaggio per capire la direzione, poi hanno accelerato bloccandolo.
Nel frattempo, altri due poliziotti fermavano i presunti complici. Addosso e nei panetti recuperati sarebbero state trovate diverse dosi di stupefacenti. Sul posto è intervenuta anche una motovedetta della Guardia di Finanza, che ha affiancato la polizia nel trasferimento dei tre tunisini in questura.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it