Vedi tutte
CAVARZERE
11.08.2025 - 14:54
CAVARZERE - Il ponte sul Canale Curiolo in via Cà Matte sarà chiuso al traffico a partire dal 18 agosto per circa venti giorni lavorativi. La decisione si è resa necessaria a causa del cedimento del manto stradale, e arriva su richiesta della società di scavi e manutenzioni Furlan Fabrizio, che si occuperà dei lavori di ristrutturazione del tratto.
L’ordinanza, firmata dal Comune, è motivata da ragioni di sicurezza pubblica e tiene conto delle esigenze di viabilità e delle caratteristiche del territorio. Il comando di Polizia Locale, ha supervisionato il piano viabilistico e coordinerà l’apposizione della segnaletica, che dovrà essere installata almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori e garantire visibilità anche durante le ore notturne.
La società esecutrice avrà il compito di gestire la deviazione del traffico e di rimuovere tutta la segnaletica al termine dell’intervento, ripristinando così la normale circolazione. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione ai percorsi alternativi durante il periodo di chiusura.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it