Vedi tutte
CRONACA
13.08.2025 - 12:06
CHIOGGIA - Resistenza a Pubblico Ufficiale, minaccia e rifiuto di fornire le proprie generalità. Sono queste le accuse che hanno portato, nella tarda serata di domenica scorsa, all’arresto di un uomo da parte della Polizia di Stato di Venezia.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Polizia di Chioggia, insieme a personale dei Carabinieri, sono intervenuti nei pressi di un parcheggio adiacente alla spiaggia libera situata a nord del litorale di Sottomarina, a seguito della segnalazione di un giovane che, in evidente stato di alterazione, stava recando disturbo agli avventori degli stabilimenti balneari presenti nella zona.
Rintracciato e fermato dagli agenti, l’uomo ha subito mostrato insofferenza al controllo e, nonostante i ripetuti tentativi degli operatori di riportarlo alla calma, ha assunto un atteggiamento sempre più violento fino ad aggredirli.
A quel punto gli agenti lo hanno bloccato e condotto presso gli uffici del Commissariato per gli accertamenti del caso. Al termine delle verifiche, l’uomo è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, minaccia e rifiuto di fornire le proprie generalità, e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha successivamente convalidato l’arresto.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it