Vedi tutte
Veneto
13.08.2025 - 16:43
VENEZIA - Bell’aspetto, fisico atletico e taglia compresa tra la 38 e la 42: sono questi i criteri per entrare nel cast come comparsa nella nuova stagione di Emily in Paris, in arrivo tra calli e campielli lagunari dal 15 al 25 agosto. Una selezione che lascia fuori gran parte dei candidati, ma che i produttori spiegano con la necessità di girare anche una sfilata di moda all’interno della trama.
Per chi rientra nei parametri, la procedura è semplice: inviare una foto a mezzo busto all’indirizzo veneziacasting@gmail.com. In tutto si cercano 500 comparse.
Il set sarà itinerante e toccherà alcuni dei luoghi più iconici della città. Si comincia all’alba di Ferragosto al St. Regis di San Marco, poi riprese lungo il Canal Grande, ponte dell’Accademia, Palazzo Franchetti, campo Santi Giovanni e Paolo, San Francesco della Vigna e hotel Danieli. Chiusura il 25 agosto tra la chiesa di San Giovanni Evangelista e le calli di Cannaregio.
La serie, ideata da Darren Star e interpretata da Lily Collins, segue le avventure di Emily Cooper, giovane americana trasferitasi a Parigi per lavoro. Tra amori, amicizie e contrasti culturali, la sesta stagione promette nuovi intrecci e scenari spettacolari, con Venezia protagonista.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it