Vedi tutte
Veneto
13.08.2025 - 12:26
SPINEA - Un giovane di 22 anni è stato arrestato l’8 agosto dai Carabinieri della Stazione di Spinea dopo essersi allontanato arbitrariamente da una comunità terapeutica, dove era sottoposto a un affidamento in prova. Il provvedimento restrittivo, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia, è arrivato a seguito della revoca dell’affidamento terapeutico deciso lo scorso luglio.
Il ragazzo, già riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio commessi quando era minorenne in provincia di Venezia, doveva scontare una pena residua di tre anni e quattordici giorni. Durante la serata, il giovane è stato notato nel centro cittadino da un carabiniere libero dal servizio, che lo ha riconosciuto e seguito senza farsi notare, consentendo così a una pattuglia dei colleghi di intervenire e bloccarlo.
Una volta arrestato, il 22enne è stato condotto presso la Casa Circondariale Minorile di Treviso per l’espiazione della pena residua.
```
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it