Cerca

i ringraziamenti

Ferragosto di lavoro: il sindaco Armelao ringrazia chi non si è fermato

Operatori sanitari, forze dell'ordine, fino ai lavoratori dei trasporti, della logistica e tantissimi altri

Ferragosto di lavoro: il sindaco Armelao ringrazia chi non si è fermato

CHIOGGIA - Un Ferragosto di festa per molti, ma impegno per tanti altri. Il sindaco Mauro Armelao ha voluto ricordare e ringraziare tutte le persone che hanno trascorso la giornata del 15 agosto in servizio, garantendo sicurezza, assistenza e serenità alla comunità.

"È stato un giorno di festa per molti, ma per tanti altri un giorno di impegno, dedizione e servizio silenzioso - , ha dichiarato il primo cittadino, ricordando come "in questo Ferragosto abbiamo celebrato chi non si è fermato per garantire ciò che spesso diamo per scontato".

Dai sanitari negli ospedali e sulle ambulanze agli operatori del 118, dai vigili del fuoco alle forze dell'ordine, dai volontari della Protezione civile ai soccorritori alpini e marittimi, fino ai lavoratori dei trasporti, della logistica, delle consegne e ai tanti impegnati nel commercio, nella ristorazione e nel turismo: a tutti loro Armelao ha rivolto il proprio grazie. "Il suono delle sirene, il rombo dei mezzi in servizio, il passo deciso di chi indossa una divisa o una pettorina e il tintinnio dei bicchieri nei locali – ha sottolineato – sono stati la colonna sonora del nostro vivere sicuro e sereno".

Un ringraziamento che il sindaco ha voluto ribadire con forza: "La vostra presenza è il motore silenzioso della comunità, la spina dorsale che regge i nostri momenti di festa. Buon Ferragosto a chi ha scelto il dovere: la vostra dedizione è il nostro più prezioso riposo".

```

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400