Cerca

Veneto

Poste Italiane cerca consulenti finanziari

Ecco come candidarsi

Poste Italiane cerca consulenti finanziari

VENEZIA -  Il Gruppo Poste Italiane apre le selezioni per laureati e laureandi interessati a lavorare nella promozione e vendita di servizi finanziari, prodotti assicurativi e soluzioni di finanziamento. Le posizioni sono disponibili negli uffici postali della provincia di Venezia e in tutto il Veneto.

I candidati selezionati entreranno a far parte di un team di consulenti finanziari, professionisti in grado di supportare i clienti nelle scelte economiche e di proporre prodotti su misura per le loro esigenze. Lavorare a stretto contatto con il pubblico permetterà di sviluppare competenze tecniche e commerciali, con un concreto orientamento agli obiettivi.

Tra i requisiti richiesti figurano interesse per mercati finanziari e assicurativi, buone capacità relazionali e comunicative. Costituiscono requisiti preferenziali il possesso di lauree in discipline economico-giuridiche, conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, familiarità con le normative MIFID II e IDD.

Le candidature possono essere inviate entro il 7 settembre tramite il sito ufficiale: https://carriere.posteitaliane.it/it/sites/CX_3001/jobs/preview/381/?mode=location.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400