Cerca

Sottomarina

Ecco Steve Aoki

Lunedì 18 agosto la performance del dj al Sea Music Festival

Ecco Steve Aoki

CHIOGGIA - Si chiude stasera il Sea Music Festival, organizzato a Isola dell’Unione dalla cooperativa “Mareadentro” con l’attesissima esibizione di Steve Aoki, Dj di fama internazionale, con biglietti in vendita anche sulla piattaforma ticketone.

Aoki non ha di certo bisogno di presentazioni: è un disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, fondatore della Dim Mak Records. Dal 2011 è presente nella prestigiosa classifica Top100Djs della rivista Dj Magazine con il piazzamento più alto al 7º posto nel 2016 e nel 2022. È ampiamente riconosciuto per le sue esibizioni dal vivo ad alta energia, caratterizzate da acrobazie di crowd-surfing e dall'iconico "Aoki Jump", dove fa surf sulla folla su un'amatrice gonfiabile.

La sua dedizione e talento gli hanno fruttato numerosi riconoscimenti, inclusi il Best Party Rocker DJ da BPM Magazine e il Best DJ of the Year da Paper Magazine. Nel 2014, Aoki ha ottenuto un Guinness World Record per essere il "musicista più viaggiato in un anno", con un incredibile numero di 161 spettacoli in 41 paesi. Il suo genere è dance/elettronica. I biglietti hanno un costo compreso tra i 23 e i 35 euro, esclusi però i costi di prevendita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400