Cerca

LA FESTA

Tre anni magici di Marè

Il polesano Tomas Vidali festeggia con paella e sangria

Tre anni magici di Marè

SOTTOMARINA - Martedì sera, il profumo autentico di paella ha avvolto il dehor del bagno-ristorante Marè di Sottomarina, mentre i calici di sangria venivano alzati in un brindisi collettivo con il mare sullo sfondo.

La spiaggia calma della sera ha fatto da cornice a una serata speciale: i tre anni di gestione del locale, festeggiati da Tomas Vidali, originario di Polesine Camerini, insieme alla compagna Sara, ad amici e clienti affezionati. Un anniversario che ha avuto il tono di un ritrovo familiare, più che di un evento mondano, con il gusto autentico delle cose semplici.

La cucina di Tomas è raffinata ed estremamente curata, ma porta dentro di sé l'anima del Basso Polesine, fatta di tradizione, di mare e di sapori che raccontano un territorio intero.

È qui che affondano le radici della sua passione, nata giovanissimo alla mensa Enel della centrale di Polesine Camerini, dove imparò le prime regole della cucina di squadra.

Dopo anni trascorsi in diversi ristoranti del Veneto, ha scelto di mettersi in gioco con un progetto tutto suo, unendo l'esperienza maturata al desiderio di proporre piatti che sanno di casa ma guardano anche all'innovazione.

Il Marè vuole essere un luogo di incontro che nel tempo ha saputo diventare punto di riferimento anche per le serate estive di intrattenimento musicale, spesso dedicate a concerti e spettacoli di qualità che animano la spiaggia e danno al locale un carattere unico.

La cena di festa, con paella e sangria come protagoniste, è stata un modo semplice e conviviale per ringraziare chi ha accompagnato il cammino del Marè e guardare al futuro con fiducia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400