Vedi tutte
Veneto
22.08.2025 - 12:03
JESOLO - Aggredisce la compagna mentre si trova ai domiciliari e finisce in carcere. Nel pomeriggio di martedì 19 agosto i Carabinieri della Stazione di Jesolo hanno arrestato un 51enne italiano in esecuzione di un decreto di sospensione della detenzione domiciliare, disposto dall’Ufficio di Sorveglianza di Venezia.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo – già sottoposto ai domiciliari per un cumulo di pene legato a reati contro la persona e il patrimonio – avrebbe aggredito la convivente nella casa in cui i due abitano. A dare l’allarme è stata la stessa vittima, che ha chiamato il 112: il tempestivo intervento dei militari ha permesso di fermare l’uomo e contenere la sua condotta violenta.
Durante l’episodio, l’aggressore avrebbe anche rivolto gravi minacce nei confronti della compagna, reiterate pure alla presenza dei Carabinieri. Considerata la gravità dei fatti e lo stato di soggezione fisica e psicologica della donna, il magistrato di sorveglianza ha disposto la sospensione della misura alternativa e l’accompagnamento del 51enne nella Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore a Venezia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it