Vedi tutte
CULTURA
22.08.2025 - 13:48
CHIOGGIA - Si avviano alla conclusione le iniziative estive promosse dall’associazione culturale La Bricola realizzate con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro Loco di Chioggia, del Consorzio di promozione turistica Lidi di Chioggia, dell’Asa (Associazione Albergatori), dell’Ascom (associazione commercianti) Chioggia. Martedì prossimo, con partenza come di consueto da piazzetta Aldo e Dino Ballarin a Sottomarina, nelle vicinanze della chiesa di San Martino, alle 21, ci sarà l’ultima visita serale di “Chioggia Effetto Notte”, giunta alla XXIX edizione, che ha registrato anche quest’anno un’ottima partecipazione e in più occasioni le prenotazioni sono risultate sold out. Questo ultimo appuntamento sarà dedicato a un “Safari in città con golosità” con visita della chiesa di San Domenico.
Giovedì 28 agosto si concludono con la visita della Chiesa e collezione dei Padri Filippini anche gli appuntamenti di “Giovedì? Ci vediamo al museo!” che hanno permesso di visitare il Museo Civico, il Museo Diocesano, la Collezione del Gruppo Naturalisti Linneo, la pinacoteca della Santissima Trinità, la chiesa di Santa Caterina. Punto di ritrovo in piazzetta Stendardo nei pressi del municipio alle 21.
Per prenotare la partecipazione a queste iniziative basta collegarsi al sito www.eventbrite.it (digitando “La Bricola Chioggia” e poi scegliendo “Chioggia Effetto Notte” o “Giovedì? Ci vediamo al museo!”).
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it