Vedi tutte
Veneto
23.08.2025 - 10:59
CAORLE – Si aggirava con fare sospetto lungo una via del centro, ma alla vista dei Carabinieri ha mostrato un atteggiamento insofferente. È stato questo a insospettire i militari della Stazione di Caorle che, nella serata del 19 agosto, hanno deciso di fermare e controllare un 36enne straniero, senza fissa dimora, poi finito in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione personale l’uomo è stato trovato in possesso di 390 euro in contanti. La successiva perquisizione estesa anche al domicilio ha portato alla scoperta di ulteriori 1.900 euro in banconote, ritenuti probabile provento di attività illecita, insieme a 7 dosi di cocaina già confezionate per un peso complessivo di 11 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto è stato sequestrato.
Il 36enne, dopo le formalità di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Pordenone per la convalida dell’arresto. Resta ora in attesa delle decisioni del tribunale: il procedimento penale, infatti, non è ancora concluso e la colpevolezza dell’uomo dovrà essere accertata con sentenza definitiva.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it