Cerca

veneto

Emily in Paris, si concludono le riprese nella città di Venezia

La serie Netflix, con Lily Collins e il veronese Eugenio Franceschini tra i protagonisti, arriverà sulle piattaforme il prossimo 18 dicembre

 Emily in Paris, si concludono le riprese nella città di Venezia

Fonte : Netflix

VENEZIA – Si chiudono in queste ore le riprese della quinta stagione di Emily in Paris a Venezia, pronta a mostrarsi al mondo accanto a Parigi e Roma. La serie Netflix, con Lily Collins e il veronese Eugenio Franceschini tra i protagonisti, arriverà sulle piattaforme il prossimo 18 dicembre, e regalerà agli spettatori internazionali suggestive immagini della città lagunare, unica in Italia assieme a Roma a ospitare le scene italiane.

“Ringrazio Netflix per aver scelto la nostra città un unicum nel nostro Paese, capitale unica per cultura, storia e suggestioni”, ha sottolineato Luca Zaia, presidente della Regione, esprimendo orgoglio per la presenza a Venezia di attori, registi, produttori, sceneggiatori, tecnici, operatori e maestranze. Il centro storico della Serenissima ha ospitato le riprese da Ferragosto fino a oggi, offrendo uno scenario mozzafiato per le dieci nuove puntate della serie.

Zaia ha anche ricordato il contributo del personale tecnico, in particolare di Diego Borella, assistente alla regia stroncato da un malore durante le riprese all’Hotel Danieli. “Credo che il successo della produzione sarà anche suo, del suo lavoro e della sua creatività”, ha commentato il presidente regionale.

La produzione internazionale non ha nascosto la propria ammirazione per Venezia, con Lily Collins che ha condiviso numerosi post sui propri account social, celebrando lo splendore della città e coinvolgendo milioni di follower in tutto il mondo. Il 18 dicembre sarà quindi l’occasione per tutti di scoprire come la magia di Venezia si intreccia con le vicende della serie, regalando al pubblico scorci e atmosfere uniche nel panorama televisivo globale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400